HTC al lavoro su M8 Ace: sarà forse un tablet o forse un phablet

htc-one-max

A quanto pare al produttività della taiwanese non si ferma al solo HTC One (M8) da poco presentato, si parla infatti di una versione Mini del nuovo One da un po’ ma in un posto su Twitter @evleaks è dubbioso su una versione con il nome in codice M8 Ace.

 

Partiamo sempre dal fatto che si tratta di rumor, anche se evleaks è sempre stato molto attendibile, e quindi dobbiamo prendere tutto con il dovuto scetticismo. Secondo una prima ipotesi potrebbe trattarsi, analogamente a quanto accaduto per HTC One, della versione “Max”?

Questa domanda purtroppo non troverà una risposta nei prossimi giorni ma dovremo aspettare ancora un po’. Secondo voi, allora, è possibile che si tratti di un phablet – HTC One (M8) Max? – oppure di un tablet che non ha nulla da condividere con la serie One? Usate il box dei commenti qui sotto per farci conoscere qual è la vostra teoria o opinione a proposito. Una curiosità: il nome in codice “Ace” venne usato da HTC per Desire HD.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top