Solamente qualche giorno fa si paventava l’ipotesi che HP potesse lanciare a breve un nuovo dispositivo Android, in particolare un phablet dalle dimensioni simili al Galaxy Note di Samsung. E così, dopo poco tempo da quelle voci, un anonimo informatore invia a PhoneArena un’immagine molto sospetta di un dispositivo che sembra proprio essere uno smartphone, o un phablet. L’ipotesi più immediata è che si tratti del poco noto HP Slate 6.

slate-6-TN

L’immagine, purtroppo, è solo di queste dimensioni e non è di eccelsa qualità, ma si può chiaramente notare come il dispositivo abbia sul retro il logo HP e una fotocamera con un obiettivo dalle dimensioni abbastanza generose.

Per quanto riguarda le caratteristiche, tale dispositivo avrebbe a bordo un processore Marvell quad-core da 1 GHz, un display da 6 pollici con risoluzione HD (1280×720 pixel), supporto dual-SIM e sarà proposto ad un prezzo di circa 200 dollari (€150).

Purtroppo riguardo il dispositivo non sono emerse altre informazioni ma, a quanto pare, il progetto sarebbe già terminato ed il dispositivo già pronto per essere ufficialmente annunciato. Staremo a vedere se i prossimi giorni ci riserveranno qualche sorpresa.

Via