No, non è un iPhone con Android! Quello che vedete nell’immagine d’apertura dell’articolo dovrebbe essere un render di un primo smartphone con a bordo Android di HP. La notizia non ci giunge di certo nuova, in quanto in passato sono emerse già alcune indiscrezioni riguardo un ritorno dell’azienda americana nel settore degli smartphone, adottando come OS proprio Android.

Analizzando il design, possiamo notare come lo smartphone avrebbe una forma allungata e un design molto simile a quello di iPhone 5. La cornice del display sarebbe ridotta al minimo, caratteristica attualmente presente su ogni top di gamma. Sulla parte inferiore del display, ci sarebbe un curioso LED di notifica, in stile Nexus 4 e Galaxy Nexus.

Superiormente, invece, ci sarebbe la fotocamera anteriore, ma non mancherebbe ovviamente quella posteriore dotata di Flash. La versione di Android sarebbe totalmente Stock, il che mette molto in dubbio la veridicità del render, in quanto delle precedenti dichiarazioni di un dipendente HP lasciavano intendere un sistema e un’interfaccia personalizzata. Fino a prova contraria, perciò, vi consigliamo di prendere la notizia, in particolare il render, con scetticismo.

Via