HP Bodhi sarà lanciato col nome di Slate 8 Pro

HP Bodhi - HP Slate 8 Pro - HP Android

HP Bodhi è il nome di un misterioso dispositivo che vi abbiamo segnalato ieri e che è stato avvistato su GFX Benchmark. Il dispositivo potrebbe essere uno smartphone, un AIO o più probabilmente un tablet. Stiamo parlando, in ogni caso, di un dispositivo con Android 4.2.2 e con un display con una risoluzione di 1600 x 1200 p.

A gestire il tutto dovremmo trovare il SoC NVIDIA Tegra 4 con una CPU quad core operante alla frequenza di 1,8 GHz e con una GPU GeForce con 72 core. Veniamo a conoscenza quest’oggi che il tablet si chiamerà, al momento del lancio, Slate 8 Pro, il che ci lascia intendere che sarà dotato di un display da 8 pollici, il che vorrebbe dire una definizione di 250 PPI.

Le informazioni per ora a disposizione sono poche, ma nelle prossime settimane potrebbero esserci ulteriori novità, in quanto HP potrebbe decidere di svelare il dispositivo durante l’IFA di Berlino. Noi vi terremo come sempre aggiornati su ogni novità.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top