Quelle notizie che appartengono a questo genere sono sempre da prendere con i guanti, in questo caso specifico infatti parliamo di un’immagine che raffigura il Nuovo Nexus7. Quanto ci possa essere di vero è difficile da dire, ma sicuramente la fonte dell’immagine è quanto mai attendibile: Google. La veridicità dello screen che vi proponiamo è da mettere subito in discussione, poiché potrebbe trattarsi solo di un render, quindi potrebbe benissimo non voler dire che il Nuovo Nexus 7 farà la sua comparsa. Ecco anche il video da cui è tratta l’immagine.

In fin dei conti al Google I/O 2013 ci si aspettava un nuovo Nexus 7, anche se questo non è stato presentato affatto. Il nuovo tablet dovrebbe essere la rivisitazione hardware del precedente con alcune caratteristiche tecniche differenti e più “aggiornate”. Le voci di corridoio vogliono ancora la partnership fra Asus e Google per la nuova versione del terminale, ma non più con processore NVIDIA.

Se da un lato quindi ci sono solo voci di corridoio, un render del genere allora potrebbe supportare dall’altro le speculazioni. Comunque per poter vedere meglio il terminale bisognerà ancora attendere la fine di Giugno o l’inizio di Luglio, almeno si saprà se tutto coincide con verità oppure no.

Via