Google mostra accidentalmente il Nuovo Nexus 7?

nuovo nexus 7 tuttoandroid

Quelle notizie che appartengono a questo genere sono sempre da prendere con i guanti, in questo caso specifico infatti parliamo di un’immagine che raffigura il Nuovo Nexus7. Quanto ci possa essere di vero è difficile da dire, ma sicuramente la fonte dell’immagine è quanto mai attendibile: Google. La veridicità dello screen che vi proponiamo è da mettere subito in discussione, poiché potrebbe trattarsi solo di un render, quindi potrebbe benissimo non voler dire che il Nuovo Nexus 7 farà la sua comparsa. Ecco anche il video da cui è tratta l’immagine.

In fin dei conti al Google I/O 2013 ci si aspettava un nuovo Nexus 7, anche se questo non è stato presentato affatto. Il nuovo tablet dovrebbe essere la rivisitazione hardware del precedente con alcune caratteristiche tecniche differenti e più “aggiornate”. Le voci di corridoio vogliono ancora la partnership fra Asus e Google per la nuova versione del terminale, ma non più con processore NVIDIA.

Se da un lato quindi ci sono solo voci di corridoio, un render del genere allora potrebbe supportare dall’altro le speculazioni. Comunque per poter vedere meglio il terminale bisognerà ancora attendere la fine di Giugno o l’inizio di Luglio, almeno si saprà se tutto coincide con verità oppure no.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Nicolai Alfieri

    Se andate sul sito della google/nexus vedrete che quella foto c’è da moltissimo e rappresenta il nexus 7 e non il nuovo nexus 7

  • David Leon

    Ma figurati.. e inguardabile quel coso con tutta quella cornice..sicuramente non e lui

  • GoodSpeed

    Avrei preferito un nuovo Google 10.

Top