Google Glass pronti per essere venduti nei negozi americani

google glass

Si sente parlare sempre più spesso di Google Glass, in particolare della loro commercializzazione al pubblico che molte voci di corridoio davano per certa entro quest’anno. Sembra comunque che prossimamente qualcosa del genere debba accadere, in quanto il famosissimo Evleaks (qui la nostra intervista esclusiva) ha informato che l’operatore telefonico americano AT&T sarà uno dei primi a rendere disponibile il Google Glass nei propri punti vendita aperti al pubblico.

Questa notizia lascia intendere che anche altri operatori telefonici statunitensi potrebbero dare la possibilità agli interessati di acquistare questo dispositivo, anche se per ora non sono ancora trapelati dettagli sui prezzi. Si pensa, però, che il Google Glass sarà proposto al pubblico ad un prezzo inferiore (non si sa di quanto) rispetto a quello a cui è stato proposto in versione Explorer Edition, ed inoltre gli operatori telefonici potrebbero anche offrire il dispositivo sotto contratto in abbinamento ad un piano tariffario per il proprio smartphone o tablet, al quale il Glass sarà connesso via Bluetooth per usufruire della connessione dati.

Non è ancora chiaro se Google darà la possibilità di acquistare il Glass anche dal Play Store dato che si tratta comunque di un suo dispositivo, ma c’è da pensare che, nel caso in cui lo facesse, sarebbe disponibile solamente sul Play Store USA. Ultime voci affermavano comunque che Google era già al lavoro per realizzare una nuova versione del Google Glass, ma fino ad ora non si sono ottenute informazioni in merito e, quindi, non si è ancora in grado di confermare se gli esemplari che saranno venduti al pubblico saranno gli ultimi realizzati. Naturalmente vi informeremo nel caso in cui si venga a conoscenza di ulteriori dettagli anche per quanto riguarda una possibile commercializzazione in altri Paesi.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top