A quanto pare, ma lo dobbiamo dire subito che non ci sono conferme, potrebbe essere previsto per il prossimo mese di Marzo il lancio in UK della penna HDMI che Google ha presentato non molto tempo fa, intanto se non l’avete ancora letta vi riproponiamo la nostra recensione di Google Chromecast.

Secondo quanto riportato da The Next Web sembrerebbe che Google, a mezzo di un suo portavoce, abbia detto che la data di rilascio prevista sarebbe stata fissata per il primo Marzo (menomale che non hanno detto il primo di Aprile, chi ci avrebbe creduto?). In seconda istanza, lo stesso porta voce, pare che abbia corretto il tiro, ritrattando il primo Marzo e spostandolo a “data da destinarsi”.

A parte il fatto che non ci sono conferme, nemmeno per Nexus 5 Rosso ce n’erano. Sempre perseguitando ancora sulla strada della speculazione, ma tenendo i piedi ben saldi a terra, anche Nexus 5 Rosso era stato avvistato solo in UK. Che cosa vorrebbe dire tutto ciò se non la domanda: quindi è possibile che Chromecast possa arrivare a Marzo sui Play Device nei paesi abilitati? Chi lo sa! Magari sì, ma nel momento in cui avremo maggiori dettagli vi informeremo come al solito prima possibile. Voi, nel frattempo, lasciateci conoscere la vostra opinione in merito.

Via