Il Nuovo Nexus 10 o, se vogliamo, Nexus 10 versione 2013, molto probabilmente sarà davvero made by Asus, e non più by Samsung. Durante la giornata di ieri vi riportammo infatti che il dispositivo era stato visto per la prima volta nella lista interna di un magazzino del Regno Unito, PCWorld per l’esattezza.

asus-nexus-10-leak

Oggi, invece, vediamo lo stesso dispositivo in lista su Carrys, un altro magazzino del Regno Unito dal quale si può osservare che il numero del prodotto è praticamente identico a quello di PCWorld, ovvero 0000064650. Su PCWorld il dispositivo è in lista ad un prezzo di 350 Sterline, che si tradurrà molto probabilmente in circa 400 Euro o poco più nei Paesi Europei in cui è attivo il Google Play Devices.

Dalle informazioni provenienti da Carrys, però, veniamo anche a conoscenza del fatto che il prezzo di 350 Sterline è relativo alla variante da 16 GB di memoria interna del tablet, quindi sicuramente la variante da 32 GB verrà a costare un po’ di più. Nessuna informazione riguardo una versione da 64 GB di memoria interna, che per un tablet del genere probabilmente risulterebbe la scelta più azzeccata.

Google non ha mai installato sui propri dispositivi delle memorie interne superiori ai 32 GB, per cui possiamo aspettarci che si verifichino fondamentalmente due casi: il primo è che Google continui con questa sua politica e lanci il Nexus 10 ed il Nexus 5 con al massimo 32 GB di memoria interna; il secondo è che Google cambi politica e decida di dotare di più memoria interna i suoi dispositivi.

Più informazioni a riguardo trapeleranno sicuramente nei prossimi giorni dato che si avvicinerà ancora di più la data della presentazione dei device, dunque stay tuned!

Via