Elephone S8 prova a sfidare Xiaomi Mi Mix, almeno dal punto di vista estetico

elephone-s8

La presentazione di  Xiaomi Mi Mix sembra aver messo le ali a molti produttori che starebbero lavorando a una loro versione dello smartphone privo delle cornici laterali e superiore. Dopo aver portato il display dual edge nella fascia media del mercato grazie a Elephone S7, Elephone prova a stupirci nuovamente con Elephone S8, che dai primi render sembra riprendere lo stile di Mi Mix.

A differenza della soluzione di Xiaomi, il phablet di Elephone potrebbe utilizzare un display curvo su entrambi i lati maggiori, portando quindi una ulteriore novità nel mercato. Al momento le informazioni sono davvero poche ed è possibile provare a fare qualche considerazione basandoci sull’unico render disponibile.

Sembra al momento assente una fotocamera frontale, così come qualsiasi tasto fisico, sia sul frontale sia sui lati. Sul retro, anche se l’immagine è stata volutamente sfuocata, potrebbe trovare posto una doppia fotocamera con flash LED. Il grande assente sembra dunque essere il lettore di impronte digitali che difficilmente potrebbe essere nascosto sotto al display.

Al momento solo lo Snapdragon 821 può utilizzare un lettore di impronte ultrasonico ma secondo le affermazioni del produttore cinese, Elephone S8 dovrebbe utilizzare una CPU deca core. Probabile quindi l’utilizzo di un MediaTek Helio X25 o Helio X30/35, che però non arriveranno prima del 2017.

Per il momento dunque dobbiamo accontentarci del primo render e attendere ulteriori sviluppi della situazione per poter fare qualche congettura più attendibile. Continuate a seguirvi dunque, vi terremo informati su Elephone S8.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top