Nonostante abbia in commercio già due versioni del MeMo Pad 7, ASUS starebbe per lanciarne una terza. Oltre al MeMo Pad 7 (ME172V) e al MeMo Pad HD 7 (ME173X), ASUS dovrebbe quindi avere presto in commercio anche un nuovo MeMo Pad 7, con nome in codice ME175KG. La nuova versione dovrebbe quindi essere un’evoluzione dei precedenti modelli ed avere delle caratteristiche tecniche abbastanza interessanti.

Dovrebbe, infatti, avere a bordo un display IPS da 7 pollici con risoluzione 1280 x 800 pixel, 1 o 2 GB di RAM e un processore Snapdragon MSM8226 quad core da 1,2 GHz. La memoria interna dovrebbe essere disponibile in tre tagli, ossia 8, 16 e 32 GB. Dovrebbero anche essere presenti due fotocamere, una posteriore da 5 MP e una anteriore da 3 MP.

Il sistema operativo dovrebbe ovviamente essere Android 4.3 Jelly Bean. Interessante anche il supporto Dual SIM, di cui dovrebbe essere dotato il tablet, che dovrebbe avere un design simile ai precedenti modelli. Sconosciuti invece il lancio e il prezzo, per cui restiamo in attesa di maggiori informazioni, magari provenienti proprio da ASUS.

Via