ASUS, LG e HTC potrebbero realizzare i prossimi Tablet Nexus

nexus-7-2013

Nelle scorse settimane vi abbiamo segnalato alcune indiscrezioni secondo le quali ASUS avrebbe preferito interrompere la partnership con Google per la realizzazione del Nexus 7. Questa collaborazione potrebbe quindi terminare con la realizzazione del Nexus 10 2013, che potrebbe a questo punto essere l’ultimo tablet Google realizzato da ASUS.

Stando a delle nuove indiscrezioni, Google non avrebbe ancora deciso a chi affidare la realizzazione dei prossimi tablet Nexus e ci sarebbero attualmente in corsa HTC, LG e ASUS, anche se l’azienda vorrebbe sciogliere, come anticipato, la collaborazione con Google.

Nessuna delle quattro aziende ha ovviamente fatto sapere nulla al riguardo e probabilmente non faranno sapere nulla nemmeno in futuro, almeno fino a quando non arriverà il periodo di lancio di un nuovo tablet Nexus, vale a dire il prossimo Google I/O.

Stiamo parlando comunque solamente di indiscrezioni, per dirla all’inglese rumor, non confermate appunto da nessuna delle aziende sopraccitate, per cui vi consigliamo di prendere la notizia con il dovuto scetticismo, come sempre vi consigliamo di fare in questi casi.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Vincent Vega

    Riguardo alla presentazione del nuovo Nexus 10 non si sa ancora nulla?

  • simone liessi

    Un tablet nexus HTC tipo il Flyer sarebbe una figata

  • ChIP_83

    ottimi sia asus che lg, ma se proprio dovrei scegliere, direi htc…

  • Rich1

    Ottima scelta per tutte e tre comunque… Ma io preferirei un tablet Htc! Anche perché grazie a questo Google potrebbe salvarla dal fallimento! Ma vi immaginate quanto venderebbero? Milioni su milioni di pezzi ;) ed in più Htc si comincerà a conoscere anche in Europa un po’ di più! :D

  • Ezio Versaci

    non hanno neanche presentato il Nexus 5 e 10 e già iniziano i rumor su chi farà i prossimi Nexus???

  • Ezio Versaci

    non hanno neanche presentato il Nexus 5 e 10 e già iniziano i rumor su chi farà i prossimi Nexus???

    • Marco

      In verità i rumor ci sono ormai da un paio di mesi. :) E’ sempre così, si parla anche da mesi del Galaxy S5….

    • drumbo

      E’ fondamentale per aziende del genera essere avanti di almeno un dispositivo rispetto all’ultimo presentato.

Top