ASUS, in arrivo un nuovo EeePad con CPU Tegra 4

ASUS Tegra 4

ASUS vuole essere l’assoluta protagonista dell’IFA di Berlino. Negli ultimi giorni stanno emergendo una moltitudine di dispositivi su cui l’azienda sta lavorando e che quasi sicuramente vedremo alla fiera, almeno la maggior parte di essi. Tramite GFBenchmark veniamo a conoscenza di un nuovo dispositivo EeePad, dotato di un display da 10.1 pollici con risoluzione 2560 x 1600 p, il che si traduce in una definizione di 299 PPI.

Il tablet è alimentato dal SoC Nvidia Tegra 4 che include una CPU quad core operante alla frequenza di 1,9 GHz e una GPU GeForce. La versione di Android a bordo è la 4.2.2 Jelly Bean, per cui non l’ultimissima disponibile.

Come già anticipato, ci sono ottime probabilità che il tablet venga svelato ufficialmente durante la grande fiera di Berlino, insieme ad altri dispositivi. Noi vi segnaleremo ogni novità al riguardo e se dovesse essere svelato all’IFA vi daremo anche le nostre prime impressioni, in quanto saremo presenti alla fiera.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top