Android 4.3 per HTC One non introdurrà subito la nuova Sense?

Android-4.3-HTC-One1

Android 4.3 Jelly Bean arriverà su HTC One dalla fine di Settembre. La notizia è ufficiale in quanto è stata la stessa azienda a comunicarla, per cui entro qualche settimana gli utenti possessori di HTC One potranno aggiornare il loro smartphone all’ultima versione di Android disponibile. A rendere leggermente amara la notizia c’ha pensato però qualche giorno fa LlabTooFeR, noto sviluppatore di ROM vicino ad HTC.

Egli, infatti, ha fatto sapere che sono previste due fasi per il rilascio dell’aggiornamento. La prima introdurrà Android 4.3 ma sarà ancora basata sulla Sense 5.0, la seconda invece introdurrà anche un aggiornamento della Sense, anche se non è ancora ben chiaro di quale versioni si tratti, anche se è lecito pensare che possa essere la 5.5 emersa nelle scorse settimane tramite alcuni smartphone HTC.

Non ci rivela purtroppo nemmeno delle tempistiche di rilascio, ma ne sapremo sicuramente di più nelle prossime settimane. Essendo informazioni non ufficiali, seppur provenienti da una fonte autorevole, vi consigliamo di prendere la notizia con cautela, in quanto HTC non si è ancora espressa al riguardo.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top