Android 4.3 confermato per HTC One Google Edition

HTC-One-Google-Edition-ufficiale

Ormai conosciamo abbastanza bene chi è @LlabTooFeR, ovvero uno sviluppatore di ROM per i dispositivi HTC che spesso viene in possesso di informazioni inedite riguardo appunto i terminali dell’azienda. Poche ore fa egli ha postato un nuovo tweet affermando che HTC One Google Edition riceverà Android 4.3 poche settimane dopo il rilascio. Di seguito abbiamo inserito il tweet di cui vi abbiamo appena accennato.

Le cose, però, anche se sembrano avere un certo fondamento, restano poco chiare. Questo perchè la frase scritta da @LlabTooFeR potrebbe essere intesa in due modi:

  • riceverà Android 4.3 poche settimane dopo che Google avrà rilasciato la nuova versione di Android;
  • riceverà Android 4.3 poche settimane dopo il lancio del dispositivo sul Play Store.

Per questo motivo il significato potrebbe essere doppio, anche se in genere la parola “release” viene utilizzata quando si parla di sistemi operativi. Probabilmente, quindi, HTC One Google Edition potrebbe ricevere Android 4.3 poche settimane dopo che la nuova versione del sistema operativo sia stata rilasciata ufficialmente da Google.

Questo perchè, essendo un dispositivo Google Experience non appartenente alla famiglia Nexus, Google potrebbe aver deciso di dare priorità ai Nexus per poi concentrarsi sull’ottimizzazione dell’HTC One GE. Stessa sorte potrebbe toccare anche al Galaxy S4 Google Edition, ma attendiamo notizie in merito anche su questo fronte.

Vi ricordiamo, inoltre, che HTC starebbe pensando di rilasciare Android Stock per tutti gli HTC One e che alcune funzionalità dello smartphone nella versione Google Experience saranno disabilitate. Ulteriori informazioni ai relativi articoli.

Non ci resta quindi che attendere il rilascio ormai imminente di Android 4.3 Jelly Bean.

Via

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Xemion

    a me sinceramente questi silenzi voluti dalle aziende (come per esempio il silenzio totale di valve riguardo half life 3) a un certo punto danno fastidio,non sono più un modo per dare hype,ma un modo per trollare gli utenti che apprezzano determinati prodotti,ritengo che ormai dopo 6 mesi sia giusto da parte di google dare delle notizie concrete di android 4.3,ovvero,data e contenuto,mi pare assurdo che sia un dipendente di htc o in generale la htc stessa ad aver dato più informazioni su 4.3 che google (che al massimo si diverte a mettere numerelli “casuali” negli orologi dei telefoni….ma che ci vuole a dire almeno “si,la prossima versione è la 4.3,si chiamerà jelly bean ed uscirà a fine giugno”?

Top