Amazon: in arrivo un Kindle Fire HD con lo stesso display del Nexus 10?

Kindle-Fire-HD-8

Nuove ed insistenti voci si stanno facendo sentire dalla parte di Amazon che, dopo aver fatto intendere che ci sarebbe stato uno smartphone da affiancare all’attuale gamma di tablet, ora parla di un nuovo tablet Kindle Fire HD in stile Nexus 10. La sua produzione dovrebbe cominciare verso la fine dell’estate ed il display che Amazon avrebbe scelto di adottare risulterebbe avere la risoluzione di 2560×1600 pixel, ovvero identica a quella presente sul display del Nexus 10.

Quello che Amazon potrebbe riuscire a fare è proporre il tablet ad un prezzo molto competitivo, ma ovviamente vi invitiamo a considerare che si tratta ancora solo di voci non confermate e che come tali vanno trattate. Oltre a un ipotetico nuovo Kindle Fire HD da 10 pollici, Amazon starebbe anche preparando un restyling degli attuali modelli, cioè Kindle Fire HD e Kindle Fire HD 8.9, per i quali è prevista la produzione subito dopo l’avvio di quella del nuovo tablet dalla super risoluzione.

Se le voci dicessero il vero, sicuramente Amazon potrebbe di nuovo riscuotere un enorme successo, sia per il prezzo a cui propone i suoi dispositivi che per i servizi che mette a disposizione, e fare in modo da creare ancor più competizione in questo settore della tecnologia mobile.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • GoodSpeed

    Da amazon mi sarei aspettato un display da 4:3, che per leggere è meglio di un 16:9, invece continuano a proporre schermi anamorfici chissà perchè… Cmq fino a quando non ci mettono una webcam non è un vero Tablet.

Top