Malez Recovery 0.5.3 per Acer Liquid


Vi presento una delle migliori recovery per Acer Liquid sulla piazza che a differenza delle Likon di cui si è gia parlato ampiamente sul Blog non hanno alcun bug quando si va a fare un nandroid backup di una rom equipaggiata con Android 2.1 o superiori, inoltre offre molte altre possibilità ma vediamole bene nel dettaglio.

Una delle caratteristiche migliori è la possibilità di rimuovere i permessi di root con un semplice click, basta andare nel menu root system menu e avviare l’ultima voce per rimuovere i permessi superuser, ma potete anche rootare il sistema corrente in tre diverse modalità!

Un’altra cosa è che ci permette di di collegare o scollegare la USB del nostro cellulare, basta andare su USB mass storage toggle.

Poi troviamo il backup/Restore menu che ci permette di creare e ripristinare facilmente i nostri dati.

Poi ci permette di riparare la SD in caso di problemi o di partizionarla per apps2sd disponibile e fixato in tutte le ultime Malez Recovery e infine abbiamo un altro tasto caratteristico di queste recovery che è il tasto Power off, utile in alcuni frangenti.

Ecco il changelog dell’ultima versione:

– new kernel to fix adb/usb toggle access on 0.14 bin
– fixed/updated root (su 2.0.3)
– fixed remount (when using adb shell remount on stock rom)

La recovery è scaricabile da QUA.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top