Xperia X10 video recensione da Telefonino.net


Ottima recensione quella di Andrea Galeazzi di Telefonino.net che ci mostra il primo smartphone di Sony Ericsson con a bordo Android: Xperia X10. (Trovate il video dopo il salto pagina)

L’Xperia X10 è sicuramente un ottimo prodotto coi suoi 4 pollici di display e fotocamera da ben 8.1 megapixel. Fa ottime foto e direi che l’unica pecca di questo dispositivo è la versione di Android, versione 1.6 e visto che le news dicono che non supporterà mai il multitouch questo vorrà mica dire che non avrà mai Android 2.1?


Vi lascio ora al video:

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Tigre

    Sony Ericsson perde il pelo ma non il vizio di mettere in commercio prodotti già obsoleti senza multitouch, il display da soli 65000 colori che forse sarebbe andato bene 4 anni fa, un prodotto costoso ma che dà troppo l'idea di giocattolo vista la scarsezza dei materiali con cui è costruito (plasticaccia). Dulcis in fundo android 1.6 sulla sua ammiraglia, mentre nella stessa fascia di prezzo troviamo tranquillamente altri prodotti ben superiori all'x10 (motorola milestone docet).
    Ho posseduto nell'ordine: p800, p910i e p990i ed immancabilmente il firmware è sempre stato instabile (crashava)… non voglio entrare nel merito dell'x10, ma avendolo "solo" provato da colleghi, a pelle non dà fiducia e per questo non ritengo opportuno rinnovare l'"abbonamento" a Sony Ericsson, che non si degna neanche di rispondere alle numerose mail che ho inoltrato per blocchi, bug e crash dei suoi telefoni…

  • stefanino

    non me piace

  • Eagle

    Lo vedo decisamente più fluido e meno scattoso di tutti i videorewiev visti in giro fin'ora

    mi sembra fatto molto bene se camminasse sempre così.

Top