Videorecensione Italiana del Samsung Galaxy S 2

Il nostro caro amico Diego di Tecnophone è fra i primi ad essere riuscito ad entrare in possesso del nuovissimo Samsung Galaxy S 2. E’ il nuovo portabandiera della casa coreana e offre davvero molte migliorie rispetto al suo predecessore, primo fra questi lo spessore davvero ridotto che rendete il dispositivo di una comodità unica sia da impugnarlo che da tenerlo in tasca.

Le sue caratteristiche principali sono: processore Samsung Exynos 4210 Dualcore da 1,2 Ghz, 1 GB di RAM, 16 GB di memoria interna con 2 GB di ROM, display da 4,2 pollici 480×800 SuperAmoled Plus, fotocamera da 8 Megapixel con video a 1080p e Android 2.3.3 Gingerbread con interfaccia TouchWiz 4.0.


Vi lascio ora però alla video recensione:

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Peppe

    Scusa dove lo hai preso 290 euro il galaxy s?

  • Pingback: Videorecensione Italiana del Samsung Galaxy S 2 – Tutto Android()

  • Gris

    Direi che (al momento) non vale i 300 euro di differenza rispetto al mio Samsung Galaxy S…

    • dioniso

      Non consiglierei mai a chi ha già un single core di passare a questo terminale, però chi non ne ha uno e vuole fare un acquisto consiglierei sicuramente di prenderlo dato che ha vantaggi effettivi ed evidenti rispetto a tutti gli altri smartphone in commercio

    • pelmo

      beh c'è da dire che hanno corretto tutti i bug del galaxy s, ha il flash, fotocamera da 8, video full hd, il doppio della ram, dual core, gpu più veloce e touchwiz più bella… insomma chi lo ha già ok ma insomma, tra i 2 terminali c'è una bella differenza!

Top