Videorecensione Acer BeTouch E110 con Android

Acer BeTouch E110 è l’ultimo smartphone Android uscito di casa Acer. Non è un telefono definito totalmente Android perchè pure avendo Android 1.5 non è Google Experience e quindi è privo di tutte le applicazioni di Google (come Maps, Gtalk, Gmail ecc..).

Il prezzo del telefono fortunatamente è molto contenuto, soli 169€ che potrebbe costituire un’offerta vantaggiosa ai neofiti di Android e che vorrebbero provarlo. Dopo il salto la videorecensione di Telefonino.net:

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • paolo

    Se sono state inserite limitazioni alle apps google e' sicuramente perche' il telefono non e' in grado di gestire la potenza di esse senza andare in crash o peggio mettere a rischio la funzionalita' dello stesso.
    Era meglio un s.o. proprietario, in queste condizione Acer ha solo risparmiato.

  • giorgio

    in realtà con Slide Me scarico tutte le app compatibili con android 1,5 e sono davvero tante quindi lo consiglio a chi non ha intenzione di spendere tanto e comunque utilizzare android a pieno. chiedo gentilmente agli autori del filmato di inserire queste informazioni così che altri utenti possano sfruttare questo apparecchio a pieno.
    sono riuscito ad ottenerlo scompattando il firmweare

  • giorgio

    provate ad installare SLIDE ME a me funziona benissimo. certo non è il massimo ma funziona

  • Pingback: Videorecensione Acer BeTouch E110 con Android | Alground()

  • dert86

    non è android senza Market,velocità,Display capacitivo.

    A DIR POCO "ORRENDO"!

  • tiziano phone

    Non ha senso avere android così,hanno tolto tutte le cose migliori :svitato: non condivido la scelta,e dico dopo il grande liquid acer poteva fare ancora colpo,bastava poco! :ihih:

  • Wow non ha neanche il market…un telefono fortemente castrato da Acer :(

Top