Video Unboxing del Vodafone IDEOS da TuttoAndroid

Eccoci qua pronti con un nuovo smartphone da mostrarvi e da svelarvi, sto parlando del nuovissimo Vodafone IDEOS praticamente il dispositivo Android (pure con 2.2 Froyo) più economico, venduto in Italia al “misero” prezzo di 149€ scontato da Vodafone a 99€.


Per ora ci fermiamo al video unboxing, per quanto riguarda la recensione e avete particolari domande lasciatele con un commento e cercheremo di darvi risposta! Ecco il video:

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • tommy

    Ragazzi sapete dove potrei trovare le cover posteriori colorate per questo telefono???

    • Dado

      io ho IDEOS da un paio di settimane,,,e devo dire che è una figata pazzesca ;)
      Tommy,vai tranquillamente su ebay ci sono tantissime cover colorate,oltre ai proteggi schermo ecc..
      ciao!

  • Marco

    E' strepitoso !

  • Gennaro

    Io lò cattato a natale. Debbo dire chè funziona assai bene. e' piascevole e tiene pure nu bello colore. Però non aggia capito comme debbo fare per tenerlo sempre nuovo di programma. Voglio dire nonappena lo Fruyo scade succire ?

  • denver

    sono curioso siccome me lo devono regalare per natale…
    io vorrei espandegli la memoria con una memory card da 16gb ma non so se all interno della memory card pre installata si trovano dei file essenziali per il funzionamento.
    poi volevo sapere se era possibile entrare nel market android solo con wi-fi.
    un altra domanda era se il navigatore era necessario pagare con il proprio operatore oppure il gps funziona già pre-installato, aspetto una risposta.

    • simone

      La domanda della memory card non la so, per il market puoi entrarci sia wifi che con la rete del telefono e il gps è compreso

  • Stefano

    Si, è possibile mettere il tastierino
    Telefono stupendo, ho reso felice la mia ragazza :-)

  • Daniele

    ragazzi ma non e' possibile mettere il tastierino telefonico al posto della tastiera qwerty per i messaggi??

    • denver

      sisi puoi mettere la tastiera htc

  • simo

    Ragazzi preso oggi! Grandissimo AFFARE! non solo angry birds funziona ma è anche fluidissimo!

  • Matthew

    Sono d'accordo. Io l'ho acquistato da due settimane e ne sono entusiasta. E' vero ha uno schermo piccolo se pensiamo al confronto con altri smartphone ma risulta perfettamente funzionale ed efficiente. Rimangono due preoccupazioni:
    1- la gestione guasti. Se si rompera', anche se in garanzia, la riparazione da chi verra' gestita? La huawei in europa non e' come la nokia che ha dei centri appositi
    2- la gestione aggiornamenti. Se altri smartphone anche a costi piu' elevati, di marche note (come l'Acer) hanno dovuto abbandonare l'idea di un aggiornamento a Froyo. E' molto probabile che il mio ideos non conoscera' mai gingerbird.

  • dio

    confermo. per 99 euro questo smartphone offre davvero davvero tanto rispetto la concorrenza. FInchè terrà questo prezzo non avrà rivali e per chi vuole avvicinarsi al mondo android è perfetto, a meno che si pretenda di giocare e vedere divx…

  • marco230491

    io l'ho provato qualche tempo fa e devo dire che per il prezzo che ha direi che ci valgono tutti i soldi spesi! Ha uno schermo molto sensibile(più dei nokia di pari lvl o leggermente superiori di sicuro!) questo telefono direi che decreta la fine di tutti i modell'htc(vedi lo smath) samsung ,nokia ecc touch di fascia bassa fino alle 200 euro! Sembra un cellulare ridicolo ma secondo me conquisterà un ampia fetta di mercato! Tutti i curiosi saranno spinti da questo termina a provare android! e pure chi non vuole spendere una cifra ma cmq avere sempre a disposizione un market vasto con miglia di app!

Top