HTC Desire S ecco il video unboxing da TuttoAndroid

Anche HTC Desire S, oltre all’LG Optimus Dual, è arrivato a casa TuttoAndroid. Lo abbiamo subito aperto e iniziato a provare registrandovi per prima cosa un video unboxing del dispositivo.

HTC Desire S è uno smartphone con caratteristiche hardware nella norma troviamo 1Ghz di processore single-core di Qualcomm, un display da 3.7 pollici multi-touchscreen, fotocamera posteriore da 5 megapixel più una frontale VGA da 1.3 megapixel per le videochiamate ma vediamolo più da vicino:

[nggallery id=35]


Eccovi infine il video unboxing:

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: information technology careers outlook()

  • Pingback: dating site tyrone()

  • fradesire

    delusione … dopo 1 settimana scehda madre rotta … e da ricerche su google non sono il solo… questo sta a significare lam grande qualità dei componenti htc… credo sia l ultimo telefono htc

  • francesco

    in accensione rispetto al desire normale caricaca subito

  • Pingback: HTC Desire S ecco il video unboxing da TuttoAndroid – Tutto Android()

  • dioniso

    a me sembra un buon smartphone, però essendo su per giu una semplice revisione, sarebbe piu giusto venderlo ad almeno 100 euro in meno a quanto è in vendita ora.

    Una domanda, se non erro monta sense 2.1 giusto? ma htc sensation monta sense 3.0 … su htc desire s verrà montato sense 3.0? perchè non esce già con la nuova sense? mi sembra una frammentazione inuile no?

  • marco230491

    niente di nuovo…flop!

Top