Problemi di progettazione per lo Snapdragon 615?

Snapdragon-208

Sono pochi gli smartphone che saranno equipaggiati con lo Snapdragon 615 e si possono contare sulle dita di una mano. Ciò però avrebbe una spiegazione, almeno secondo un report proveniente da fonti cinesi.

Stando a quanto pubblicato, Qualcomm avrebbe dei problemi nella progettazione del chipset e questo avrebbe fatto perdere interesse a molti produttori, che si sarebbero rivolti a MediaTek. E’ bene sottolineare che si tratta solo di indiscrezioni, anche se dobbiamo aggiungere che qualcosa di vero forse, questa volta, c’è.

Il Desire 820 di HTC, ad esempio, arriverà in versione Snapdragon 615 non prima di Gennaio 2015, senza contare che ne è stata lanciata una versione, manco a dirlo, con un SoC MediaTek. Chissà se anche questa volta arriverà la smentita di Qualcomm, come qualche giorno fa in occasione dei problemi circa lo Snapdragon 810.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • jonny76

    Aaaa Qualcomm…mi stai cadendo in basso??

Top