Come ogni settimana, anche questo martedì su Google Play Store vengono proposte due applicazioni in sconto a 10 centesimi di euro, che sostituiscono le applicazioni della scorsa settimana: infatti fino a martedì prossimo sarà possibile acquistare a 0,10 euro Zenge White Noise.

Zenge è un puzzle game che consiste nella ricreazione di un’immagine utilizzando i pezzi messi a disposizione, ma in modo diverso da un classico puzzle in scatola: infatti il giocatore non è in grado di muoverli liberamente, ma è tenuto a sfruttare gli ingegnosi meccanismi di ogni livello. Le immagini risultanti sveleranno a poco a poco la storia di Eon, un personaggio solitario a spasso nel tempo.

White Noise è un’applicazione che consente di riprodurre rumori di sottofondo (le onde dell’oceano, la pioggia battente, un treno che passa, un condizionatore in funzione, ecc.) per aiutarci a dormire o a rilassare per gli esami – universitari o di Stato – imminenti. Il tutto è organizzato come in un player musicale, potendo inoltre mixare suoni diversi e di creare vere e proprie playlist.

Come già detto, entrambe le applicazioni sono in sconto a 10 centesimi almeno fino a martedì prossimo, per cui avete un po’ di tempo per valutare l’acquisto. Potete acquistare le due app in offerta direttamente dai link alle relative pagine Play Store che trovate a fine articolo. Acquisterete una di queste app?

Zenge     |     White Noise