Ecco il nuovo volantino Unieuro: dal 4 agosto al primo settembre 2016 potrete usufruire delle nuove offerte su elettrodomestici, televisori, computer e, ovviamente, smartphone. Scopriamo insieme quali sono le promozioni più interessanti su cui vale la pena soffermarsi se siete alla ricerca di un nuovo cellulare.

Il primo prodotto che salta subito all’occhio è il Samsung Galaxy S6: viene proposto infatti a 399 euro. Naturalmente non è il prezzo più basso sul mercato, considerando che sul web lo street price si aggira attorno ai 370 euro. Tuttavia può essere una buona promozione per coloro i quali preferiscono affidarsi ad un rivenditore fisico per avere un contatto diretto con il negozio in caso di guasti e necessità di usufruire dell’assistenza.

Altra offerta molto allettante del nuovo volantino Unieuro riguarda Honor 7: il terminale, prezzato 289 euro, è un vero top di gamma 2015, dato che monta un processore HiSilicon Kirin 935 a 2,2 GHz, 3 GB di RAM, schermo da 5,2 pollici FullHD, fotocamera da 20 megapixel e Android Marshmallow. In questo caso il costo di 289 euro è molto competitivo, dato che difficilmente online si trovano offerte migliori (almeno nel momento in cui scriviamo). Non stupisce infatti che, nonostante il dispositivo abbia più di un anno sulle spalle, esso si sia deprezzato così poco: il prezzo di partenza (349 euro) era già estremamente concorrenziale.

A nostro parere queste due sono le promozioni più competitive del volantino Unieuro, ma segnaliamo anche il sempre valido Wiko Fever a 179 euro e il Samsung Galaxy J1 a 149 euro.