Vernee torna a parlarci del suo nuovo Apollo Lite, uno smartphone che si inserisce in uno spazio dove la competizione è molto agguerrita ma che prova a spiccare con specifiche di buon livello e con una certa attenzione ai dettagli e ai materiali.

È con l’intenzione di far conoscere meglio il proprio prodotto che Vernee ci parla di come ha pensato alcuni aspetti e di come produce lo smartphone. Il Vernee Apollo Lite è realizzato con una lega di zinco e titanio (Zn-Ti) che presenta un’alta resistenza all’abrasione e alla corrosione. Il processo di anodizzazione cui viene sottoposta la scocca, poi, serve per renderla più resistente alle impronte digitali e alle macchie per avere, quindi, uno smartphone sempre pulito.

vernee-apollo-lite

Il retro ha un angolo di 30° rispetto ai lati e questo dovrebbe permettere di ottenere una migliore presa sul dispositivo quando lo si ha in mano. Oltre a questo, Vernee ha utilizzato un vetro Gorilla Glass 3 con lavorazione 2.5D (con i bordi rastremati per dare un’impressione di tridimensionalità) e dei bordi studiati in maniera tale da rendere meno probabile la rottura del vetro in caso di caduta.

vernee-apollo-lite-meizu-m3

Vernee Apollo Lite è già disponibile sul mercato; GearBest lo offre a 199.99$ (~181€) anziché a più di 200€ per un periodo limitato. Nel caso in cui siate interessati all’acquisto, cliccate qui.

Informazione pubblicitaria