Oggi è la giornata delle offerte. Dopo aver visto quelle di Amazon (che potete ritrovare nel nostro articolo precedente) vi segnaliamo una nuova iniziativa promossa da Unieuro.

Rinominata Unieuro NO IVA Black Fridays, la catena dell’elettronica offre solo per oggi uno sconto del 22% su tutto il catalogo online, ad esclusione dei prodotti MIELE e con quantità limitata sui prodotti Apple e PlayStation.

Fare due calcoli non è difficile e grazie a questa promozione potrete portarvi a casa ad esempio un LG Nexus 5X (qui la nostra recensione | link unieuro) a circa 374,32 euro, oppure un Asus Zenfone 2 Laser (qui la nostra recensione | link unieuro) a 155 euro o ancora un Samsung Galaxy S6 (qui la nostra recensione | link unieuro) a 467 euro.

Insomma, si tratta di uno sconto non indifferente e che potrebbe fare la differenza rispetto ai prezzi praticati da altri store anche in queste giornate di offerte.

Se siete interessati potete andare sul sito Unieuro.it tramite questo link e valutare i vostri acquisti. Lo sconto sarà visibile all’interno del carrello ed è valido su una spesa di almeno 199 euro.