Dopo una settimana di pausa tornano le applicazioni che Google sconta sul Play Store, offrendole ad appena 10 centesimi di euro. Questa settimana è la volta di Rayman Jungle RunTripIt: Trip Planner che sono disponibili a prezzo ridotti per un periodo limitato.

A poco più di vent’anni dalla sua comparsa sulle console dell’epoca, Sony Playstation, Atari Jaguar e Sega Saturn, Rayman torna con questa nuovo titoli sui dispositivi mobili dotati di Android. Il gioco è un classico platform a scorrimento orizzontale che si sviluppa su 70 divertenti livelli di gioco.

Se siete alla ricerca di un gioco dalla meccanica immediata ed in grado di regalarvi qualche ora di divertimento, allora Rayman Jungle Run potrebbe fare al caso vostro anche se va sottolineato che alla lunga potrebbe stancare, vista la ripetitività del gioco. A fine articolo trovate il badge per scaricarlo dal Play Store.

Se viaggiate spesso, per lavoro o per divertimento, TripIt: Trip Planner è senza dubbio l’applicazione perfetta per organizzare gli spostamenti. Per funzionare al meglio dovrete organizzare i vostri viaggi tramite il sito tripit.com e tutte le informazioni dettagliate verranno riportate nell’applicazione.

Potrete così avere sotto mano gli orari dei voli, gli hotel in cui avete organizzato il pernottamento, gli estremi dell’autonoleggio e le indicazioni stradali per raggiungere la tappa successiva del vostro viaggio. Potrete comunque aggiungere manualmente tutte queste informazioni, sia dall’applicazione che dal sito, e condividere il piano di viaggio tramite email o social Network. Potete scaricare TripIt: Trip Planner dal Play Store utilizzando il badge sottostante.

Rayman Jungle Run

TripIt: Trip Plannr