BlackBerry Priv, Zuk Z1 e LG X Power sono gli smartphone protagonisti delle offerte odierne proposte da alcuni siti e-commerce e marketplace operanti nel mercato online.

L’elevata concorrenza che caratterizza il mercato online degli smartphone permette la frequente presenza di offerte proposte dagli attori del mercato stesso che continuano la corsa al prezzo più basso. Il primo protagonista delle promozioni odierne è il BlackBerry Priv, smartphone top di gamma dell’omonima azienda canadese (qui la nostra recensione) che viene proposto allo street-price più basso visto finora, ossia 419 Euro.

Il dispositivo, coperto da garanzia italiana e con brand Wind, è disponibile all’acquisto tramite il seguente link:

Il secondo smartphone in promozione è lo Zuk Z1, ex top di gamma dell’omonima azienda cinese (qui la nostra recensione). Si tratta di un dispositivo molto interessante considerando le specifiche tecniche e il suo street-price attuale, pari a circa 197 Euro:

L’ultimo dispositivo che vi segnaliamo è l’LG X Power, smartphone di fascia media con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Si tratta di un device che si distingue nella fascia in cui viene collocato per la sua autonomia, che ci ha stupito in positivo (qui la nostra recensione). L’LG X Power, lanciato sul mercato ad un prezzo pari a 229 Euro, è disponibile all’acquisto presso alcuni rivenditori online ad uno street-price che si aggira intorno ai 170 Euro:

  • LG X Power disponibile a Nessuna offerta al momento

Voi approfitterete di queste offerte per acquistare il vostro prossimo smartphone?