Ci arrivano quest’oggi le offerte sottocosto di Trony ed Euronics, e dato che ci troviamo in prossimità delle feste natalizie, potremmo forse aiutarvi con la scelta dei regali.
Abbiamo ovviamente preso i soli dispositivi Android facendovi un sunto per aiutarvi a risparmiare ed evitare di spendere soldi in più per dispositivi magari poco validi.
Da Trony ad esempio, offerta molto interessante, troviamo il Samsung Galaxy S con display SLCD ad un prezzo del tutto particolare 189 euro. Il dispositivo, che magari non conoscete, è in commercio da circa 1 anno e mezzo, ha un display da 4 pollici, un processore singl-core da 1Ghz e una memoria ram da 512 MB.
Da Euronics invece troviamo il Sony Ericsson Xperia X10 Mini ad un prezzo di 79,90 euro, tale dispositivo invece è in commercio da circa 2 anni e troviamo caratteristiche di fascia medio-bassa: un display da 2.55 pollici, una fotocamera da 5 megapixel e circa 800 Mhz di processore.
In ultimo, sempre da Euronics, troviamo anche il Samsung Galaxy Ace a 199 euro, un dispositivo del 1Q del 2011 anche questo della fascia medio bassa: processore da 800 Mhz, display da 3.5”, fotocamera da 5 megapixel e Android 2.2.1 di serie aggiornato successivamente ad Android 2.3.
Le offerte di Euronics sono disponibili dal 2 al 11 Dicembre 2011 mentre quelle di Trony dal 25 novembre al 4 dicembre 2011.







E il prezzo dell’ACE quale e’ ???
Inserito, ci era rimasto nella tastiera
Manca il prezzo del Galaxy Ace
C’è più possibilità che venga aggiornato il Galaxy S… anche se ufficialmente non si sa ancora niente
Sembrerebbe che samsung abbia affermato un possibile aggiornamento ad ICS durante il 2012 per il galaxy ace. Se è vero e confermato difficile che non aggiornino il galaxy S, ma attenzione, quello in offerta è il galaxy SCL, identico esteticamente ma non a livello hardware. Ho notato che l’ultimo aggiornamento è avvenuto diversi mesi prima sul galaxy S puro.. Quindi non è detto che l’SCL abbia un trattamento uguale.
Come si fa a non conoscere il Galaxy S?
La versione con display SLCD credo che vogliano toglierla dai magazzini, ecco perché l’offerta… Comunque ottima.
Quanto costa il Galaxy Ace? Non è riportato.
EDIT: ora sì, avevo tenuto la pagina aperta da un po’ XD
la ram del galaxy s slcd è sbagliata, è di 650 mb non 512
Non penso che ce ne saranno ancora al trony di galaxy s scl a 189€.. erano pochissimi, qua da me ne avevano 40 e li hanno finiti alle 16 del primo giorno dell’offerta (venerdi 25)
Non è possibile… saputo troppo tardi