Anche questo mercoledì, come ogni settimana, sul Play Store vengono proposte due applicazioni in sconto a 0,10 euro, che sostituiscono le applicazioni della scorsa settimana: almeno fino a martedì prossimo sarà possibile acquistare a 10 centesimi di euro PlayerPro Music Player e League of Stickman.

PlayerPro Music Player è un applicazione che consente di riprodurre musica e video su dispositivi Android. Si tratta di un player avanzato – sì, purtroppo non è in Material Design -, che offre tante opzioni per configurare al meglio la riproduzione audio su smartphone e tablet.

League of Stickman è un action-game a scorrimento orizzontale, in cui si vestono i panni di un omino stilizzato – appunto uno Stickman – costretto ad affrontare e sterminare orde di nemici, facendo quanto più punti possibili. Un gioco tanto semplice, quanto divertente.

Vi segnaliamo infine che sul Play Store ci sono sconti fino al 90% su diverse app e giochi: ce ne sono per tutti i gusti e per tutte le tasche, di interessanti e di meno interessanti. La lista è lunga, per cui andiamo subito al sodo: