A causa delle dimensioni spropositate del Motorola Nexus 6 (vai al nostro video unboxing), il Nexus 5 si rivela ancora oggi ad 1 anno di distanza dal lancio sul mercato un’ottima alternativa per godere dell’esperienza stock di Android.

Uno dei suoi pregi era il fatto di essere commercializzato ad un prezzo molto concorrenziale ma che, nel lungo periodo, si è rivelato essere una spada di Damocle dato che ad oggi è difficile trovare sconti o offerte speciali su questo prodotto.

In occasione del periodo Natalizio qualcosa però si è mosso e ad oggi ad offrirlo al prezzo più basso è lo store di Orange, che in Italia è presente solamente come rivenditore, che lo propone al prezzo di 314,99 euro nella versione da 16GB e 364,99 euro nella versione da 32GB.

Inoltre, informazione direi sicuramente di rilievo, tutti gli ordini che saranno effettuati entro le ore 15:00 di Venerdì 19 dicembre saranno consegnati prima del giorno di Natale.

Vi lasciamo di conseguenza il link per raggiungere lo Store di Orange Store di Orange dove sono presenti anche altri smartphone e accessori in sconto.