Ritorna l’appuntamento, come tutti i martedì, con le applicazioni scontate da parte di Google, che offre a soli 10 centesimi un gioco ed una applicazione ogni settimana. Questa volta è il turno di Moon+ Reader ProTable Tennis Touch che rimarranno in offerta, come sempre, per un periodo limitato di tempo.

Moon+ Reader Pro è un’applicazione dedicata soprattutto a chi ama leggere, visto che è in grado di riconoscere la maggior parte degli ebook digitali oltre che i fumetti e molto altro. La grafica in Material Design molto curata vi permetterà di organizzare i vostri libri ed i vostri fumetti, che siano su uno smartphone o un tablet, per facilitarvi la catalogazione ed il successivo rintracciamento.

Potrete visualizzare una serie di animazioni al cambio pagina,. che sapranno darvi la sensazione di trovarvi di fronte ad un libro di carta. Potrete attivare la modalità giorno/notte per adattare lo schermo del vostro dispositivo alle condizioni esterne. Moon+ Reader Pro offre inoltre, rispetto alla versione free, una serie di funzioni aggiuntive, come il supporto ai PDF, la protezione con password, la sincronia dei file con Google Drive e molto altro.

Table Tennis Touch, come si può facilmente evincere dal nome, è un gioco di tennistavolo, uno tra i migliori del suo genere presenti sul Play Store, che grazie ad una grafica realistica e alle moltissime opzioni, sarà in grado di offrire parecchia sfida e divertimento agli appassionati del genere. Potrete sfidare i vostri amici in una rete locale o avversari da tutto il mondo, il tutto con lo scopo finale di diventare il campione assoluto di Table Tennis Touch.

Entrambi i giochi in offerta possono essere scaricati al costo di 10 centesimi dal Play Store attraverso i badge sottostanti.

Moon+ Reader Pro

Table tennis Touch