Amazon Italia propone diversi accessori per smartphone in offerta anche oggi, a cui ha voluto aggiungere, per un tempo abbastanza ridotto, anche un tablet. Troviamo caricabatterie, batterie esterne e altri accessori, con in più anche l’Huawei Mediapad X1.

Gli accessori sono scontati del 15% da oggi fino al 21 Dicembre applicando un codice sconto, mentre il tablet è in offerta fino alle ore 13 di oggi e senza alcun codice. Potrebbe essere questa un’altra buona occasione per acquistare qualche regalo di Natale, dunque eccovi i link.

  • RAVPower Caricabatterie da Muro a 2 porte USB è appunto un caricabatterie da parete con due porte USB. E’ proposto in nero al prezzo di 11,99 euro, scontato di 1,79 euro inserendo il codice sconto (link all’acquisto).
  • TaoTronics TT-BA01 è un dongle che consente di utilizzare cuffie e altoparlanti con filo tramite Bluetooth. E’ disponibile in nero al costo di 22,99 euro, da cui dovrete sottrarre 3,44 euro utilizzando il codice sconto (link all’acquisto).
  • RAVPower Caricabatterie da Tavolo è un caricabatterie con quattro uscite USB. In nero e in bianco costa 19,99 euro, con 2,99 euro di sconto inserendo il codice sconto (link all’acquisto).
  • RAVPower FileHub RP-WD02 è una batteria esterna da 6.000 mAh in grado di fare da lettore micro-SD, router portatile, NAS, hot-spot wireless e altro ancora. E’ proposto in nero e bianco al prezzo di 39,99 euro, scontato di 5,99 euro applicando il codice sconto (link all’acquisto).
  • RAVPower Deluxe RP-PB12 è una batteria esterna da 8.400 mAh, con doppia uscita USB. E’ disponibile all’acquisto in bianco e in nero al prezzo di 22,99 euro, che con il codice sconto sarà inferiore di 3,44 euro (link all’acquisto).
  • Huawei Mediapad X1 è l’ultimo tablet di Huawei, dotato di caratteristiche tecniche molto interessanti per la fascia di prezzo in cui viene proposto. Fino alle 13 di oggi viene proposto, in bianco e in nero, al prezzo di 249 euro (link all’acquisto).

Affinché possiate usufruire dello sconto del 15% sugli accessori, è necessario che inseriate il codice 5XRPPHLZ nel campo di testo presente sotto la voce “Buoni Regalo e Codici promozionali” al momento della conferma dell’acquisto e del pagamento. Qualcuno di voi riuscirà a tirar fuori un regalo di Natale?