A poco più di una settimana dall’inaugurazione dei campionati europei di calcio, Unieuro lancia un nuovo volantino ricco di offerte dedicate soprattutto a chi cerca un televisore di ultima generazione ma nel quale non mancano le offerte legate al mondo Android. Andiamo allora a scoprire quali sono nel dettaglio.

Come sempre molto limitata la scelta per quanto riguarda i tablet, presenti con Samsung Galaxy Tab E da 9,6 pollici a 189 euro e Lenovo Tab 2 A7-30 offerto a 89,90 euro. Più ampia invece la scelta dedicata a chi cerca un nuovo smartphone senza però dover sborsare cifre astronomiche.

Si parte da Samsung Galaxy S5 Neo proposto a 259 euro per salire ai 399 euro necessari per acquistare la versione flat di Samsung Galaxy S6. Per chi vuole risparmiare troviamo Samsung Galaxy A5 a 199 euro o Samsung Galaxy J5 a 159 euro. Interessanti anche Honor 5X a 199 euro e LG G4C a 99,90 euro, per chi cerca una soluzione a bassissimo costo.

Trovate queste ed altre offerte nel nuovo volantino Sottocosto da campioni di Unieuro che trovate integralmente nella galleria sottostante, anche online, e sarà valido dal 3 al 12 giugno 2016.

Fonte