Sono molte le compagnie cinesi che in questo periodo stanno celebrando il loro compleanno e tra queste vi segnaliamo BLUBOO, nota per proporre dispositivi di buona qualità a prezzi particolarmente contenuti. In occasione del proprio compleanno il produttore cinese sta preparando una serie di iniziative molto interessanti, a partire da uno sconto di 30 dollari sul nuovo BLUBOO Maya, in vendita a 69,99 invece di 99,99 dollari.

Ma ancora più interessante è la promozione che partirà sabato 18 giugno e durerà fino al primo luglio, durante la quale BLUBOO metterà in vendita ogni giorno un numero limitato di smartphone e smartwatch a soli 9,99 dollari, circa 9 euro. In alcuni casi, come per il modello XTouch, lo sconto è davvero elevato, visto che si parte da un prezzo di 179,99 dollari.

Bluboo-Maya-9.99-Promo-1600x798Se non doveste riuscire ad accaparrarvi uno dei dispositivi a prezzo scontatissimo potrete sempre ripiegare sul prezzo promozionale dei vari articoli, comunque molto interessanti rispetto ai prezzi standard. Se siete interessati non vi resta che visitare la pagina speciale preparata dal produttore cinese dove potrete trovare tutti i dettagli degli smartphone in vendita e il conto alla rovescia che vi porterà alla possibilità di acquistarli a meno di 10 euro.

Via