Da diverso tempo ormai, Rockstar Games porta i propri titoli anche sugli smartphone Android. L’ultimo di questi è GTA: Chinatown Wars che, diversamente da altri videogiochi dell’azienda, è stato creato esclusivamente per i dispositivi portatili. Sul Google Play Store, il videogioco ha ricevuto un taglio al prezzo. Ora è possibile acquistarlo e scaricarlo a soli 1,99€.


Il gioco è maturo ed è un’ottima opportunità per gli appassionati della serie. Per chi non conoscesse GTA: Chinatown Wars, riportiamo la trama descritta dagli sviluppatori:

Dopo la morte di suo padre, Huang Lee ha una missione: consegnare un’antica spada allo zio Kenny per assicurare che la sua famiglia mantenga il controllo della Triade a Liberty City. Huang è un ragazzino ricco e viziato e si aspetta che tutto fili liscio, ma il viaggio non si svolge esattamente come previsto. Dopo essere stato rapinato e abbandonato quasi morto, dovrà combattere con tutte le forze per riconquistare l’onore, arricchirsi e soprattutto ottenere la sua vendetta nella città più perversa e pericolosa del mondo.

Il gioco ha la lingua italiana e la versione per Android è stata sviluppata da War Drum Studios. Per poter giocare, è richiesta una versione del sistema operativo 4.0 o superiore. Tra le caratteristiche interessanti troviamo il supporto per i dispositivi Android TV la compatibilità con determinati controller Bluetooth e USB che devono ovviamente anche essere compatibili con Android.

Potete effettuare il download del gioco dal Play Store, cliccando sul seguente link:

Via