Se il maltempo o il freddo di questi giorni vi fanno venire voglia di stare in casa al caldo potreste approfittare di una serie di promozioni di Google, che sta scontando del 50% il costo del noleggio di parecchi film su Google Play Film, molti dei quali usciti da poco nelle sale cinematografiche. Sono ben tre le promozioni pensate da Big G e dovrebbero essere in grado di soddisfare davvero tutti i gusti.

Sconto50

Si parte dalla selezione di ben 60 film, il cui noleggio è scontato del 50%, che comprendono titoli recenti come Spectre, Maze Runner, Mad Max Fury Road e Ted 2, ma anche classici come Titanic e Matrix Revolutions. Non manca una vasta scelta di film d’animazione per i più piccoli, tra cui segnaliamo Snoopy and Friends, Inside Out, Hotel Transilvania 2 e Minions.

 

I film potranno essere noleggiati da Play Film al prezzo scontato fino al 17 marzo e avrete 30 giorni di tempo per guardarli, mentre potrete rivederli solo per 48 ore dalla prima visione. Se invece volete acquistare un film da vedere e rivedere potete affidarvi alla nuova categoria che propone i vincitori degli Oscar 2016 ed una selezione dei migliori film vincitori in passato della celebre statuetta.

Oscar2016L’ultima raccolta introdotta in Google Play Film si chiama “Film Imperdibili” e potrebbe diventare un appuntamento fisso settimanale. Anche in questo caso sarà possibile ottenere degli sconti che arrivano al 60% sull’acquisto dei film o uno sconto del 50% per quei titoli dov’è possibile effettuare il noleggio. Vi lasciamo con i link per raggiungere le tre categorie e cercare il film più adatto al vostro weekend.

Via