Oltre alle offerte di Unieuro, oggi prendono il via quelle di Trony e quelle di Euronics, che saranno valide rispettivamente fino al 20 e al 27 Gennaio. Andiamo in ordine.

Trony propone un volantino valido per la Lombardia, il Piemonte, il Veneto, la Liguria, la Valle d’Aosta, la Campania, la Basilicata e la Puglia con vari prodotti in offerta fra elettrodomestici, televisori, fotocamere, smartphone e via dicendo.

Troviamo, per esempio, ASUS ZenPad 10 Z300C a 170 euro, LG G4 a 500 euro, Samsung Galaxy A5 a 300 euro, Huawei Ascend Y6+ a 170 euro e Samsung Galaxy S6 a 549 euro; lo sappiamo, i prezzi sono poco competitivi, ma per Trony queste sono offerte.

La cosa si fa più interessante con Euronics, anche se c’è un “ma”. Superasaldi, è così che si chiama la sua promozione, è valida sugli acquisti online e promette sconti del 20, 30 e 40%: purtroppo, il banner dedicato non pare funzionare e quindi non è possibile, per ora, visionare i prodotti interessati.

Potete tenerlo sotto controllo, nell’attesa che venga sistemato da Euronics e sia funzionante, visitando la home del sito principale, raggiungibile cliccando su questo link. La pagina della promozione è visitabile a questo indirizzo: potete così dare uno sguardo a tutti i prodotti in sconto.