Il Black Friday comincerà solo tra 9 ore e MediaWorld offrirà per il 27 novembre una serie di prodotti in promozione. Così ci vuole dare un assaggio di quanto sarà eccezionale il suo Black Friday e ci elenca 4 prodotti in altrettante categorie di elettronica.

I prodotti di questo assaggio di Black Friday made in MediaWorld sono offerti effettivamente ad un prezzo davvero allettante, anche se lo confrontiamo con il cosiddetto street price: Samsung Galaxy Note 4 a 396,75 euro (potete leggere la nostra recensione qui), Lenovo Yoga 500 a 389,35 euro, TV LED da 40” Samsung UE40J6300 a 389,35 euro e infine Asciugatrice Electrolux EDH3789GME a 399,50 euro.

Le offerte di MediaWorld per il Black Friday non saranno solo queste 4, ma non abbiamo dubbi che per domani sono in arrivo tante altre offerte in ogni categoria di prodotto. Le offerte saranno ufficializzate solo a partire dalla mezzanotte di oggi (potete vedere il countdown di MediaWorld qui), ma è chiaro che le offerte saranno valide sia online sia in qualsiasi punto vendita MediaWorld. E voi approfitterete di una di queste offerte di MediaWorld o attenderete quelle in arrivo?