Dopo aver lanciato la promozione online 25 anni per noi, 25 sconti per te e il volantino Da 25 anni, la migliore tecnologiaMediaWorld vuole continuare a celebrare i suoi 25 anni di attività e lancia il volantino Tasso zero in 25 rate che appunto offre un finanziamento a tasso zero in 25 rate su tantissimi prodotti.

Oltre a tanti elettrodomestici, notebook e smart TV, il volantino MediaWorld, valido a partire dal 4 fino al 14 febbraio, propone anche diversi smartphone e tablet, dotati di sistema operativo Android, che saranno acquistabili anche in 10, 20 o 25 rate a tasso zero, a patto che il loro prezzo sia superiore a 200 euro. Di seguito vi riportiamo delle offerte più interessanti relative a smartphone e tablet Android (NdR, se siete interessati, potete dare uno sguardo al volantino completo a questo indirizzo):

Oltre a questo volantino “Tasso zero in 25 rate”, MediaWorld ha anche rinnovato la promozione online Gigasconti. Il sito di e-commerce, fino al 29 febbraio, propone in offerta diversi smartphone Android, di cui i più interessanti sono HTC One M8s a 399,99 euro e LG G4 Stylus a 199,99 euro. Approfitterete di queste offerte?