Unieuro anticipa il famoso Black Friday, che tradizionalmente si tiene il venerdì successivo al Giorno del Ringraziamento, e ci propone una serie di promozioni che saranno valide da oggi 23 novembre fino a giovedì 26 novembre. Per quanto riguarda i dispositivi Android gli Unieuro BlackFridays ci consentono di approfittare di una serie di sconti che si aggirano intorno al 20%.

Tra le novità troviamo Wiko Fever a 199 euro, mentre tra le offerte segnaliamo LG Nexus 5X, proposto a 399,00 euro, o l’intramontabile Samsung Galaxy S4 Mini a 159,90, ma anche Samsung Galaxy S6 da 32GB a 469 euro o Samsung Galaxy A5 in diverse colorazioni a 269 euro. Tra i tablet invece troviamo Samsung Galaxy Tab E scontato del 24% e proposto a 189,90 euro e Galaxy Tab S2 a 499,99 euro.

Per visualizzare l’elenco completo delle offerte degli Unieuro BlackFridays, che comprendono anche molte altre categorie, tra cui console, macchine fotografiche, sistemi audio ed elettrodomestici, vi rimandiamo alla pagina ufficiale del sito raggiungibile ad questo indirizzo. Non vi resta che approfittarne, se avete trovato l’offerta ideale per voi.