Euronics presenta il suo nuovo volantino valido dal 25 Febbraio al 9 Marzo nei negozi aderenti, grazie al quale se acquisterete due prodotti potrete ottenere uno sconto del 50 percento su quello meno caro.

Ovviamente questo vale anche sugli smartphone e i tablet Android, ma è chiaramente specificato che non aderiscono alla promozione i nuovi Samsung Galaxy S7 e qualunque prodotto Apple (oltre a console, ricariche telefoniche, gift card, cofanetti regalo, buoni acquisto e abbonamenti e servizi in genere); non è inoltre possibile comprare due prodotti identici.

Lo sconto è applicato sull’acquisto di qualunque coppia di prodotti (esclusi quelli già elencati naturalmente), anche quelli non presenti nel volantino, a patto che almeno uno di questi costi 449 euro. Per esempio potrete acquistare un Nexus 5X  da 32 GB in abbinata a qualunque merce di almeno 449 euro (lavatrice, lavastoviglie, frigorifero, TV, PC etc. etc.) pagandolo 264,50 euro, un LG G4 a 249,50 euro, un Huawei Mate S a 299,50 euro, un Samsung Galaxy Tab S2 a 199,50 euro, o qualunque altro dispositivo presente in negozio al 50%.

Il nuovo volantino non è valido in tutta Italia, ma soltanto nei punti vendita indicati di alcuni gruppi (tra cui Galimberti e Butali): potete controllare se il negozio più vicino a voi aderisce seguendo questo link.

Via