ASUS ha presentato la sua linea ZenFone al MWC 2014, caratterizzata da un design ed una UI molto curati ed un prezzo contenuto.

ZenFone 4, ZenFone 5 e ZenFone 6, questi i nomi dei device, sono dotati di processori Intel (Intel Atom Z2580 e Z2560 con frequenze da 1,2 a 2 GHz), display da 4, 5 e 6 pollici, come indicano i nomi degli smartphone ed un parco hardware in sintesi molto simile tra loro.

I prezzi sono davvero concorrenziali e si inseriscono in una fascia di prezzo in cui possono generare un buon volume di vendite. Oltre al buon prezzo, ASUS oggi offre anche uno sconto del 50% sugli accessori dedicati alla linea ZenFone. Eccovi alcune interessanti combinazioni:

ASUS ZenFone 4:zenfone

 

ASUS ZenFone 5:

 

zenfone1

 

ASUS ZenFone 6:

zenfone2

Dunque, View Flip Cover e Clear Case per accessoriare il nuovo acquisto. Per un approfondimento su ZenFone 5 e ZEN UI, vi rimandiamo alla nostra recensione, mentre per l’acquisto di uno smartphone con relativa offerta, basterà recarsi a questo indirizzo: ASUS SHOP – ZENFONE.

Infine, potrete dormire sonni tranquilli, ASUS ha annunciato il rilascio di Android 5.0 Lollipop entro Aprile 2015 su ZenFone.