PosteMobile lancia 6xTutti, attivabile solo online

poste_mobile_logo_tta_03

Se state cercando una tariffa che vi permette di navigare senza dover spendere soldi per minuti e messaggi, la nuova offerta di PosteMobile potrebbe fare al caso vostro. 6XTutti Internet Edition è un’offerta che permette di arricchire il piano 6XTutti con un pacchetto Internet che permette di navigare per un mese alla velocità del 4G.

Al costo di 5 euro al mese 6XTutti Internet Edition offre 3GB di traffico e potrà essere attivata, esclusivamente online, da oggi e fino al 15 dicembre. Essendo basata sul piano 6XTutti, la nuova offerta permette di chiamare tutti a 6 centesimi al minuto, con scatto alla risposta di 16 centesimi e di mandare SMS al costo di 6 centesimi l’uno.

Il traffico incluso nella promozione può essere utilizzato solamente in Italia con l’apposito apn wap.postemobile.it e il traffico non utilizzato non può essere cumulato con quello dei mesi successivi. Sarà possibile conoscere il traffico residuo attraverso l’area clienti del sito, l’apposita applicazione, il numero 401212 o il servizio clienti, raggiungibile al 160.

Trovate interessante questa tariffa o quella che utilizzate attualmente vi offre maggiori servizi? fateci sapere le vostre impressioni attraverso il box dei commenti.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • marco

    No

Top