Porting di Android su HTC Touch Pro 2

I ragazzi di PocketNow sono riusciti con successo a portare il sistema operativo Android (presumo la versione 2.0.1) su HTC Touch Pro 2!

Il telefono in questione principalmente ha Windows Mobile e sfruttando le potenzialità della MicroSD è possibile a far mandare in boot Android al posto del sistema di Microsoft. La dotazione hardware simile a quella dell’HTC Hero (288MB di Ram con processore Qualcomm® MSM7200A™ da 528 MHz) fornisce comunque un’ottima stabilità e veloce del sistema in generale, e nel video sopra si vede bene! Uno dei problemi più gravi è il non funzionamento del GPS ma per il resto, si tratta di un ottimo porting.

Qualcuno ci vuole provare? :eheh:

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • luca

    salve a tutti, vorrei modificare il mio htc touch pro 2 con windows all'interno e installare android…su questo forum non riesco a trovare una guida…qualcuno sà darmi spiegazioni???…

    -remov-

  • Porting molto interessante

Top