Nemmeno il tempo di veder arrivare in commercio il Samsung Galaxy Note 5 (all’estero, perché in Italia ed in Europa non arriverà) che già ne è stato fatto un dumping della ROM ed un conseguente porting per il Samsung Galaxy S6.

Il porting in oggetto porta, rispetto al software originale di Galaxy S6, alcune novità grafiche e funzionali create dalla casa coreana ad hoc per il nuovo phablet. La grafica delle icone ad esempio è rinnovata (più simili a quelle del sistema operativo Tizen OS) e le funzionalità inedite di Note 5 sono presenti.

Installare il porting del Samsung Galaxy Note 5 sul Samsung Galaxy S6 non è difficile, soprattutto se avete già avuto modo di fare esperienza col modding Samsung e/o sul vostro S6 in particolare. Abbiamo redatto la guida sul nostro forum che si compone di pochi e semplici passi. In questo modo potete eventualmente fare domande e chiedere supporto per l’installazione.

Guida sul Forum: Porting ROM Samsung Galaxy Note 5 per Samsung Galaxy S6

Se non siete invece avvezzi col modding potete sempre impostare uno degli sfondi del Samsung Galaxy Note 5 che non richiede manovre strane :).

Via & Fonte