Samsung Galaxy Note 3, le nuove colorazioni ora sono ufficiali anche per l’Europa

note 3 colorazioni nuove

Solo qualche giorno fa abbiamo avuto modo di dare uno sguardo alle prime immagini ufficiose delle nuove colorazioni del Galaxy Note 3, le quali oggi divengono ufficiali. In particolare, si tratta di 2 differenti varianti e di una nuova colorazione, cioè quella rossa (Merlot Red), mentre le altre due colorazioni (nera e bianca) sono state solamente modificate per quanto riguarda il bordo esterno.

La nuova variante della colorazione nera è la Rose Gold Black, mentre quella della colorazione bianca è la Rose Gold White, e su entrambe il bordo esterno è di color oro rosa. Le varianti (non tutte) saranno disponibili sul mercato internazionale entro questo mese e, come si vede dalla galleria posizionata in basso all’articolo, prevedono anche una differente colorazione dell’S-Pen.

Poc’anzi abbiamo scritto “non tutte” poichè, per quanto riguarda invece la variante Rose Gold White, questa sarà disponibile solamente sul mercato cinese almeno per adesso; infatti non si conoscono le volontà da parte di Samsung di ampliarne il mercato di riferimento. Ricapitolando, sul mercato internazionale, quindi anche in Europa, durante il corso di questo mese saranno quindi lanciate le colorazioni Merlot Red e Rose Gold Black, ad un prezzo che non dovrebbe differire da quello standard.

Via

 

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • ticktick

    Guardando queste 3 colorazioni mi è venuta la cagarella.

  • Mario

    Bleah.

  • Dario

    Adesso la Apple farà causa alla Samsung per aver utilizzato il colore Gold presente sul 5S

    • trucido

      Anche se ad essere pignoli è stata Asus prima di Apple, con il padfone infinity ad adottare il colore oro per lo smartphone e tablet; ma solo per il mercato asiatico.

  • Danny Ferragina

    quindi direttamente entro la fine di dicembre le versioni rosso e rose gold black dovrebbero uscire al prezzo normale, giusto?

  • Gianfranco Bencivenga

    Gas

Top