Proprio poco fa vi abbiamo parlato di un possibile aggiornamento ad Android 4.3 Jelly Bean per il Galaxy Note 3 durante il corso dei prossimi giorni, e puntualmente da pochi minuti viene alla luce un firmware di test per il Note 2 basato proprio sul nuovo aggiornamento per il phablet di seconda generazione di Samsung.

Naturalmente non si tratta del firmware ufficiale che sarà rilasciato dall’azienda per questo dispositivo ma si tratta di un firmware ufficioso sviluppato da Samsung, ovviamente proprio per il Galaxy Note 2, che non è però quello definitivo. In particolare, si tratta del firmware XXUEMK4. Potrebbero quindi riscontrarsi dei problemi nell’utilizzo quotidiano del device anche se sembra tutto funzionare molto bene.

Se desiderate installare questo nuovo firmware ufficioso per il Galaxy Note 2, potete seguire la guida sul nostro Forum raggiungibile dal seguente link:

Ovviamente ci teniamo a precisare che, installandolo, non sarà incrementato il counter. I più smanettoni sicuramente non si faranno mancare questa installazione, quindi restiamo in attesa di vostri commenti su questo firmware di test.

Via