Pantech ufficializza il Vega Secret Note con Snapdragon 800 e 3 GB di RAM

pantech-vega-secret-note-2

Come previsto, Pantech ha ufficializzato quest’oggi il Vega Secret Note. Stiamo parlando di un phablet, per cui di un dispositivo con display molto ampio e che si pone quindi fra dispositivi come il Samsung Galaxy Note 3 e il Sony Xperia Z Ultra. Nessuna novità per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, le quali sono esattamente quelle emerse nei giorni scorsi.

A bordo troviamo un ampio display da 5,9 pollici con una risoluzione di 1080 x 1920 pixel e un SoC Snapdragon 800 che comprende una CPU quad core da 2,3 GHz e una GPU Adreno 330. La RAM è da 3 GB, proprio come il Galaxy Note 3, e la memoria interna è invece da 32 GB.

Sulla parte posteriore è installata una fotocamera da 13 MP, mentre anteriormente è installata una fotocamera da 2 MP. E’ anche presente il supporto all’USB OTG, alle reti LTE-Advanced e un sensore di impronte digitali. Vega Secret Note sarà lanciato nelle prossime settimane in Corea al prezzo, al cambio, di circa 840 $.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • MaxArt

    Costoso. 840$ sono troppi per andare a confrontarsi col Note 3.
    Peccato, perché sembra davvero un bel dispositivo, ma a quel prezzo mi terrei su Samsung.

Top