Pantech “Vega Note” immagine reale trapelata

image_thumb181

Ce l’aveva quasi fatta il Pantech Vega Note, di cui vi avevamo già parlato, a non farsi vedere prima del suo annuncio ufficiale.

Il nuovo phablet della società, infatti, è stato fotografato proprio alla vigilia del suo debutto. Domani il Vega Note verrà presentato ufficialmente e ne ricordiamo le caratteristiche, quelle sì, già trapelate da tempo:

  • Processore Qualcomm Snapdrgaon 800 2.3Ghz quad-core
  • Display 5,9 pollici Full HD con risoluzione 1920×1080
  • 2GB di RAM
  • LTE-Advanced
  • Supporto per l’autenticazione delle impronte digitali
  • Supporto dello stilo
  • Android 4.2.2 Jellybean

Come si può vedere dalla foto, il lettore di impronte digitali è posto lì dove dovrebbe essere anche quello dell’HTC One Max, cioè sulla scocca posteriore, lì dove sosta spesso il dito indice per tenere il dispositivo. Non a caso anche l’LG con il suo G2 ha deciso di porre i tasti fisici proprio in quella posizione.

Lo stilo, invece, verrà integrato all’interno del terminale così come succede da sempre per i Galaxy Note di Samsung e recentemente per l’LG G Pro Dual Lite. In questo modo si riduce al minimo l’ingombro.

Per sapere invece tutte le funzioni dedicate del nuovo phablet di Pantech  dovremo aspettare solo altre 24 ore! Vedremo se l’azienda sarà riuscita ad assegnare un compito più innovativo (o quantomeno utile) del semplice sblocco del dispositivo al tanto chiacchierato lettore di impronte digitali che ultimamente sembra andare così di moda.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • mikiblu

    ma che fine ha fatto il pantech vega iron? era solo un prototipo?

Top